Nuova sede di AV nazionale

Grazie alla collaborazione con l'ASI - Associazioni Sportive e Sociali Italiane

 

Procede a vele spiegate il nuovo corso dell'Associazione che da qualche giorno dispone di una nuova prestigiosa sede legale e operativa a Roma in  via Capo Peloro, nel quartiere Nomentano, grazie alla disponibilità dell'Asi, ente di promozione sportiva riconosciuto dal Coni e particolarmente attivo nel campo sportivo e sociale, proprietario dell'immobile. L'utilizzo della sede è stato formalizzato in una convenzione sottoscritta tra il Presidente di Ambiente e/è Vita Benigno D'Orazio e il Presidente dell'Asi Claudio Barbano. 

L'accordo prevede anche la collaborazione tra le due istituzioni per la realizzazione di progetti comuni in campo sportivo-sociale, culturale ed ambientale con la finalità di migliorare ed ampliare i servizi a favore dei propri associati. Proprio per ottimizzare la collaborazione, l'Asi ha messo a disposizione di Ambiente e/è Vita la propria sede nazionale per riunioni, incontri e per stabilirvi la sede legale della stessa associazione.

 

 

Il Presidente Benigno D'Orazio ha rivolto un sentito ringraziamento al Presidente dell'Asi Barbano: "Gli sono molto riconoscente - ha detto - poiché questa convenzione ci consente di ‘presidiare' il territorio razionalizzando la spesa di funzionamento e di intensificare i rapporti di cooperazione con gli altri enti e associazioni".

L'Asi è un ente in forte espansione che svolge le sue attività spaziando attraverso le più svariate discipline sportive e coinvolgendo tutte le fasce d'età. "Un partner fondamentale - ha aggiunto D'Orazio - per promuovere il miglioramento della qualità della vita e del benessere dell'uomo attraverso la salvaguardia e la valorizzazione di tutti gli elementi in cui vive".